By using Elementorforum.com’s services you agree to our Cookies Use and Data Transfer outside the EU.
We and our partners operate globally and use cookies, including for analytics, personalisation, ads and Newsletters.

  • Join the Best Wordpress and Elementor Support forum

    Provide or get advice on everything Elementor and Wordpress, ask questions, gain confirmation or just become apart of a friendly, like minded community who love Wordpress and Elementor


    Join us!

aiuto su elementor

A

AlexSandro

New Member
Buongiorno a tutti, visto che sono nuovo mi presento, sono Alessandro da Roma.
ho iniziato da poco un corso per imparare wordpress ed elementor, ma sono arrivato a un punto dove mi sono bloccato.
Arrivato al punto dove insegnano ad inserire la testa e il piè di pagina della HOME, ovvero dentro la sezione THEMPLETE, THEME BUILDER, per inserire gli oggetti a disposizione bisogna fare obbligatoriamente l'abbonamento ad elementor pro, volevo sapere se c'e 'modo di inserirli prendendoli da qualche altra parte in modo gratuito, visto che sto ancora imparando mi scoccia paga 49 dollari per elementor pro.
Oltre a non poter inserirli perché sono a pagamento purtroppo mi sono anche bloccato con il corso.

aiuti o suggerimenti?
grazie
 
Last edited:
xdunicorn

xdunicorn

New Member
Ciao Alessandro, allora si purtroppo bisogna avere elementor PRO per farlo, quello che posso fare è prestarti un sito se vuoi con su Elementor PRO così che puoi usarlo per imparare.
 
A

AlexSandro

New Member
grazie per la disponibilità, e come faccio a farmi prestare il tuo sito? scusami ma sono davvero alle prime armi.
poi già che ci sono ti chiedo anche un'altra cosa, qualora decidessi di comprare l'abbonamento da 49dollari, se io inizialmente lo uso solo per esercitarmi, poi in un secondo momento lo posso andare a utilizzare su un altro sito che magari mettero' online?
 
xdunicorn

xdunicorn

New Member
grazie per la disponibilità, e come faccio a farmi prestare il tuo sito? scusami ma sono davvero alle prime armi.
poi già che ci sono ti chiedo anche un'altra cosa, qualora decidessi di comprare l'abbonamento da 59dollari, se io inizialmente lo uso solo per esercitarmi, poi in un secondo momento lo posso andare a utilizzare su un altro sito che magari mettero' online?
Praticamente ti faccio accedere a duna versione demo di un mio sito, comunque si se paghi 59 dollari ricevi una licenza per usarlo solo su un sito
 
A

AlexSandro

New Member
Praticamente ti faccio accedere a duna versione demo di un mio sito, comunque si se paghi 59 dollari ricevi una licenza per usarlo solo su un sito
si ok che la posso utilizzare solo su un sito, ma il mio dubbio é: le esercitazioni che ci faccio contano come se fosse stata utilizzata quella licenza?

comunque ok, accetto volentieri di accedere alla tua versione demo per esercitarmi.
fammi sapere cosa devo fare, grazie.
 
Last edited:

Latest posts

Latest Resources

Other Elementor Resources

elementor official
Top